Termini e condizioni specifiche del “Corso Pratico di La stimolazione transcranica a corrente diretta (tDCS): Principi teorici e applicazione pratica”
ACQUISTO DEL CORSO DI FORMAZIONE “La stimolazione transcranica a corrente diretta (tDCS): Principi teorici e applicazione pratica”
Neocortex srl gestisce come di seguito l’acquisto del corso secondo il regolamento di seguito riportato:
Iscrizione. L’iscrizione all’evento formativo in oggetto si intende confermata al momento del pagamento dell’intera quota di iscrizione prevista ovvero della quota di 360 euro IVA inclusa. Non saranno considerate valide le iscrizioni pervenute senza quota di iscrizione prevista.
Pagamento: è possibile pagare tramite
1. bonifico su conto corrente bancario intestato a “
Neocortex srl” presso Banca di Credito Cooperativo di Roma SCRL (qualora richiesto nel form dell’online banking), all’IBAN
IT57U0832703239000000004749 e con Causale:
tDCS Ott2020.
2. conto corrente Paypal o Carta di Credito/carta prepagata. Non è possibile il pagamento in contanti
L’iscrizione e il saldo della quota di partecipazione al corso danno diritto alla formazione durante le giornate di corso e alla consegna del materiale didattico. Non sono compresi i costi di viaggio, i pasti principali e gli eventuali pernottamenti.
Per le offerte PROMO il pagamento sarà possibile solo tramite bonifico bancario.
Leggi la sezione dedicata alle offerte sul nostro sito:
https://www.neocortex.it/offerte-tdcs
Chi può partecipare al corso. Il corso di formazione oggetto di interesse è rivolto a Psicologi, Medici e a tutti coloro che intendono intraprendere o che hanno già intrapreso un percorso professionale rivolto alla ricerca scientifica.
Diritto di recesso o rimborso totale, per i corsi già pagati, nel caso
1. non venga raggiunto il numero minimo di iscritti necessario alla realizzazione del Corso
L’utente avrà diritto al rimborso totale della quota fino a quel momento versata.
2. l’iscritto rinuncia entro 30 giorni prima della data di avvio del corso pena il mancato rimborso.
L’iscritto rinuncerà al corso tramite comunicazione scritta alla mail
info@neocortex.it
In caso di iscrizione negli ultimi 30 giorni prima dell’attivazione dell’evento, l’utente accetta che venga meno ogni possibilità di recesso dovuto a sua responsabilità, ovvero accetta che in caso di impossibilità a frequentare il corso, non avrà diritto ad alcun rimborso e, in caso di pagamento rateizzato, sarà obbligato al saldo del costo di iscrizione.
Per quanto riguarda il rimborso della quota di partecipazione pagata tramite Bonifico Bancario, l’interessato dovrà contattare inviare una mail a
info@neocortex.it e fornire i propri estremi bancari. I tempi di rimborso di tale procedura saranno relativi alla comunicazione delle coordinate bancarie e ai tempi necessari alla transazione bancaria.
VIOLAZIONI Vi preghiamo di riferire qualsiasi violazione delle presenti Condizioni Generali di Servizio al nostro indirizzo info@neocortex.it
ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO L’utente dichiara ai sensi e per gli effetti dell’art. 1341, 2 ° comma, cod. civ., di avere letto con attenzione e di approvare specificamente le pattuizioni contenute negli articoli.
Neocortex srl
Associazione di Alta Formazione in Psicologia e Neuroscienze
Via Isonzo, 20, 00198 Roma RM
P.IVA e C.F.: 17534741008
website: www.neocortex.it
email: info@neocortex.it