Analisi di Dati di Neuroimaging Strutturale e Funzionale
dalla definizione del disegno sperimentale, alle analisi statistiche, all'interpretazione e alla presentazione dei risultati.

11-12 Febbraio 2023

Le moderne tecniche di neuroimaging strutturale (TC e MRI) e funzionale (PET e fMRI) hanno rivoluzionato lo studio del rapporto mente-cervello. La conoscenza di tali tecniche, dei principi fisici su cui esse di fondano e delle procedure analitiche dei dati da esse generate è parte fondamentale del bagaglio culturale del neuroscienziato e dello psicologo.
Tale corso si configura come un percorso formativo di metodologia sperimentale e statistico-inferenziale per l’uso della (f)MRI in neuroscienze cognitive nello studio di volontari sani e pazienti.










Posizione


Il Corso Analisi di dati di neuroimaging strutturale e funzionale si svolgerà in Via Lungotevere Arnaldo da Brescia 15, Roma.
Per saperne di più vedi la mappa

registrazione Registrazione


Per l'iscrizione puoi inviarci un messaggio attraverso il form sottostante oppure scrvere a info@neocortex.it. Ti verranno riportate le soluzioni e i metodi di pagamento oltre le informazioni relative al Corso.



Info e condizioni


L'iscrizione al corso è soggetto a condizioni e scadenze. Si prega di leggere attentamente l'informativa.

diploma Attestati


Al termine del corso verrà rilasciato un'attestato di partecipazione in Advanced Neuroscience Course per Analisi di dati di neuroimaging strutturale e funzionale

Costi ed offerte


Il corso avrà un costo di 390€ IVA compresa.
Individua l'offerta per te
Sconti fino a 15%





Richiedi iscrizione




Costi e modalità di pagamento

Il corso ha un costo di € 450,00 IVA inclusa



Il pagamento potrà essere effettuato tramite:
Bonifico bancario intestato a:
Associazione Neocortex ETS
presso Banca di Credito Cooperativo di Roma SCRL
IBAN IT16M0832703239000000003941
Causale: Corso Neuroimaging Febbraio 2023