Corso di Realtà Virtuale Immersiva

Il corso di formazione in Realtà Virtuale Immersiva (RVI) ha gli obiettivi di (1) sviluppare le conoscenze di base su cos’è la RVI, quale sono le sue potenzialità e come la si applica e (2) apprendere abilità base per sviluppare autonomamente gli ambienti virtuali per visori 3D o PC. Il corso è composto da lezioni teoriche, incentrate sulle conoscenze base dello strumento e sulle recenti evidenze scientifiche ottenute grazie ad esso, ed esercitazioni pratiche, mirate alla modellazione e programmazione di base e sviluppo degli ambienti virtuali per applicazioni in ricerca e clinica.








Posizione


Il Corso di Realtà Virtuale Immersiva si svolgerà in via Lungotevere Arnaldo da Brescia, 15 Roma, Italia. La sede è facilmente raggiungibile dalla fermata di metropolitana Flaminio. Per saperne di più vedi la mappa

registrazione Registrazione


Per l'iscrizione puoi inviarci un messaggio attraverso il form sottostante oppure scrvere a neocortexneuroscience@gmail.com. Ti verranno riportate le soluzioni e i metodi di pagamento oltre le informazioni relative al Corso.



Info e condizioni


L'iscrizione al corso è soggetto a condizioni e scadenze. Si prega di leggere attentamente l'informativa.

diploma Attestati


Al termine del corso verranno rilasciati due attestati di partecipazione in lingua Italiana e Inglese in Advanced Neuroscience Course per Realtà Virtuale Immersiva.

Costi ed offerte


Il corso avrà un costo di 490€ IVA compresa.
Individua l'offerta per te
Sconti fino a 20%





Chiedi informazioni


Costi e modalità di pagamento

Il corso ha un costo di € 490,00 IVA inclusa
Visita la pagina costi ed offerte per efentuali promozioni!



Il pagamento potrà essere effettuato tramite:
Bonifico bancario intestato a:
Associazione Neocortex ETS
presso Banca di Credito Cooperativo di Roma SCRL
IBAN IT16M0832703239000000003941
Causale: Corso Realtà Virtuale Aprile 2022