La Diagnosi Neuropsicologica e il trattamento di stimolazione cognitiva nelle demenze

Una valutazione neuropsicologica precoce permette di intervenire e di avviare terapie in grado di ritardare la progressione della malattia e agire più incisivamente sulle capacità cognitive residue, consentendo una migliore organizzazione della vita della persona affetta da demenza e dei suoi familiari.
Al termine del corso i partecipanti conosceranno i principali test neuropsicologici per effettuare una buona diagnosi differenziale e conosceranno le principali metodologie di cura non farmacologiche per sostenere e promuovere le abilità cognitive e il benessere nelle persone affette da demenza.










Posizione


Il Corso La Diagnosi Neuropsicologica e il trattamento di stimolazione cognitiva nelle demenze si svolgerà in via Lungotevere Arnaldo da Brescia, 15 Roma, Italia. La sede è facilmente raggiungibile dalla fermata di metropolitana Flaminio. Per saperne di più vedi la mappa

registrazione Registrazione


Per l'iscrizione puoi inviarci un messaggio attraverso il form sottostante oppure scrvere a neocortexneuroscience@gmail.com. Ti verranno riportate le soluzioni e i metodi di pagamento oltre le informazioni relative al Corso.



Info e condizioni


L'iscrizione al corso è soggetto a condizioni e scadenze. Si prega di leggere attentamente l'informativa.

diploma Attestati


Al termine del corso verrà rilasciato un'attestato di partecipazione in Advanced Neuroscience Course per La La Diagnosi Neuropsicologica e il trattamento di stimolazione cognitiva nelle demenze

Costi ed offerte


Il corso avrà un costo di 290€ IVA compresa.
Individua l'offerta per te
Sconti fino a 30%





Chiedi informazioni


Costi e modalità di pagamento

Il corso ha un costo di € 290,00 IVA inclusa



Il pagamento potrà essere effettuato tramite:
Bonifico bancario intestato a:
Associazione Neocortex ETS
presso Banca di Credito Cooperativo di Roma SCRL
IBAN IT16M0832703239000000003941
Causale: Corso Demenza Ottobre2021