Corso ECM | 50 crediti
I disturbi dello spettro autistico a scuola:
Procedure e strumenti d’intervento

Descrizione

Il disturbo dello spettro dell’autismo rientra nei disturbi del neurosviluppo, ed è caratterizzato da deficit persistenti nella comunicazione e nell’interazione sociale e da pattern di comportamento ristretti e ripetitivi. Tali sintomi causano una compromissione del funzionamento tale, da avere ripercussioni in molte aree importanti di vita. Per tale motivo anche l’intervento deve riguardare la persona nella sua globalità e nei molteplici contesti, familiari, educativi e sociali in cui è inserita. La scuola è senz’altro uno dei contesti principali in cui agire!
Il corso intende fornire strumenti e strategie per l’intervento didattico e psico-educativo attuabile nelle scuole di ogni grado, dal nido fino alla scuola secondaria.

50 crediti ECM










Posizione


Il Corso si svolgerà in via Lungotevere Arnaldo da Brescia, 15 Roma, Italia. La sede è facilmente raggiungibile dalla fermata di metropolitana Flaminio. Per saperne di più vedi la mappa

registrazione Registrazione


Per la registrazione al corso si prega di compilare il form sottostante. Ti verranno pertanto riportate le soluzioni e i metodi di pagamento
In alternativa puoi pagare direttamente cliccando sul tasto PayPal



Info e condizioni


L'iscrizione al corso è soggetto a condizioni e scadenze. Si prega di leggere attentamente l'informativa.

Costi ed offerte


Il corso avrà un costo di 590€ IVA compresa.
Individua l'offerta per te
Sconti fino a 30%








diploma Attestati


Al termine del corso verrà rilasciato un'attestato di partecipazione in Advanced Neuroscience Course per I disturbi dello spettro autistico a scuola: Procedure e strumenti d’intervento.

Deadline


Le iscrizioni termineranno il 22 Marzo 2020 oltre il quale non sarà più possibile partecipare all'evento formativo